eventi2023-12-13T11:07:00+01:00

INCANTO DI NATALE

Nei giorni della Vigilia di Natale e di Santo Stefano 2023.

LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE, CHE POTETE SCARICARE QUI , DOVRANNO ESSERE INVIATE ALLA E-MAIL [email protected] ENTRO IL 25 NOVEMBRE 2023.

GLI ESPOSITORI ACCETTATI SARANNO CONTATTATI VIA E-MAIL ENTRO IL 30 NOVEMBRE 2023.

Sono moltissimi i volontari che rendono possibile questa manifestazione, grazie al loro intenso lavoro riusciamo ad attirare ogni anno migliaia di visitatori dalle maggiori città Venete e dalle Regioni limitrofe. Laghi viene addobbato nei minimi dettagli, dal presepe sul lago, celebrato con uno spettacolo pirotecnico, all’albero ghiacciato situato appena entrati in paese. Il mercatino ospita circa 80 banchi, anche se le richieste di partecipazione superano di molto questo dato. Gli espositori espongono i prodotti locali, legati al settore enogastronomico o legati al mondo dell’artigianato della lana e del legno. Gli stand proloco distribuiscono vin brule e cioccolata calda, per scaldare i giorni che precedono e seguono il Natale.

Incanto di natale laghi vicenza 2023

Incanto di natale laghi vicenza 2023 - concerto lirico

Guarda il video

SAGRA S. BARNABA / MARCIA DEL CICLAMINO

Dal 6 al 9 luglio 2023

In occasione della Sagra di San Barnaba è prevista la Marcia del Ciclamino con 4 percorsi di 4, 7, 15 e 22 chilometri tra sentieri, boschi e strade sterrate. Partenza libera dal campo sportivo di Laghi (appena dopo il paese) fino alle 9.00 con itinerari percorribili fino alle 13.30. Premiazione dei gruppi di minimo 25 persone con ceste di prodotti locali, alle ore 11.00.

Sono garantiti punti ristoro lungo i vari tracciati (uno per 7 km.; tre per 15 km.; quattro per 22 km) più uno all’arrivo in comune e per tutti i partecipanti. Iscrizioni per i singoli fino all’orario massimo di partenza e per i gruppi fino venerdì precedente alla marcia. Quote d’iscrizione: 2 euro  e 7 euro con riconoscimento per i soci Fiasp; 2.50 euro e 7.50 euro con riconoscimento per i non soci Fiasp.
Per informazioni ed iscrizioni: [email protected]

Guarda il video